La nostra filosofia, unica
Creare valore è un elemento iscritto nel codice genetico di Opus.
Con il Cliente condividiamo l’obiettivo di ottimizzare la redditività e migliorare lo standard qualitativo aziendale identificando le aree di intervento e i possibili margini di efficientamento attraverso un’analisi mirata e gratuita della struttura dei costi generali.
La nostra mission è intervenire a fianco del Cliente per generare opportunità di risparmio.
Opus trasferisce la sua conoscenza per soddisfare un bisogno costante dell’azienda: ridurre i costi, garantendo la qualità e la totale assenza di rischio attraverso la formula del Success Fee.
Il percorso di Opus si focalizza sulle fasi di corretta identificazione e analisi dei bisogni, razionalizzazione dei costi e monitoraggio costante dei risultati.
L’ingegnerizzazione del processo di Cost Management è frutto di eccellenze e competenze dei nostri specialisti, nei vari settori, che ci differenziano e assegnano valore distintivo alla nostra visione integrata.
Lasciamo parlare i nostri numeri.
Risultati: lasciamo parlare i nostri numeri Risultato medio di risparmio conseguito per ciascuna categoria
Il processo
Success Fee
Opus viene remunerata in base al risultato concretamente conseguito dal Cliente: nessun risultato > nessun compenso.
Attività non invasiva
Gli specialisti Opus sono presenti in azienda solo nei momenti di presentazione e condivisione dei documenti di analisi.
Best Practice
Condivisione e trasferimento delle migliori pratiche capaci di determinare l’ottenimento di ulteriori margini di risparmio.
Best Price
Identificazione delle migliori condizioni di mercato per ciascuna categoria di spesa.
Raggiungimento degli obiettivi
Negoziazione delle migliori condizioni economiche per il conseguimento dei risparmi in linea con gli obiettivi prefissati.
Know-how
Trasferimento delle esperienze maturate dagli Specialisti di Opus negli specifici settori di competenza. Maggiore consapevolezza e continuità della cultura del risparmio.